Regionali Umbria, Fioroni e Pastorelli annunciano il ticket elettorale - Tuttoggi.info

Regionali Umbria, Fioroni e Pastorelli annunciano il ticket elettorale

Redazione

Regionali Umbria, Fioroni e Pastorelli annunciano il ticket elettorale

La comunicazione è stata fatta dal palco di Bastia Umbra insieme al segretario della Lega, Matteo Salvini
Ven, 04/10/2019 - 10:23

Condividi su:


“Occorre unire le forze. Ora più che mai, l’Umbria ha bisogno di candidati uniti che sappiano mettere insieme le loro esperienze e competenze. Noi abbiamo deciso di farlo unendo le nostre idee e le nostre proposte politiche per contribuire al necessario cambiamento che ci chiedono i cittadini e le aziende in questa Regione”. Ad affermarlo i candidati della Lega alle prossime elezioni regionali Paola Fioroni e Stefano Pastorelli, annunciando la loro alleanza elettorale per il 27 ottobre a Bastia Umbra, in occasione dell’incontro con i cittadini del segretario nazionale della Lega, Matteo Salvini.

“Insieme – concludono i due candidati – dobbiamo oggi vincere le elezioni per poi amministrare l’Umbria con trasparenza e meritocrazia, sviluppando congiuntamente il programma della Lega. Lo faremo insieme e insieme agli elettori Umbri”.

Comunicato di Campagna Elettorale per le Regionali 2019

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!