REGIONALI: L'ADC DI FRANCESCO PIONATI SIGLA ACCORDO PER SOSTEGNO A MAURIZIO HANKE (PDL) - Tuttoggi.info

REGIONALI: L'ADC DI FRANCESCO PIONATI SIGLA ACCORDO PER SOSTEGNO A MAURIZIO HANKE (PDL)

Redazione

REGIONALI: L'ADC DI FRANCESCO PIONATI SIGLA ACCORDO PER SOSTEGNO A MAURIZIO HANKE (PDL)

Mer, 24/03/2010 - 15:15

Condividi su:


A Campello Sul Clitunno, intesa Politica per le Elezioni Regionali in Umbria tra l’Alleanza di Centro “Pionati” – tramite il Commissario Regionale Francesco Ciannavei – ed il Popolo delle Libertà – tramite il Candidato alla Regione Umbria Maurizio Hanke. Il Candidato PDL alla Regione Umbria, Maurizio Hanke, ha sottolineato l’importanza della alleanza politica in Umbria con il Partito dell’On. Francesco Pionati, considerato il “nuovo” Centro all’interno dell’alleanza del Popolo della Libertà. Un partito che nasce dagli ideali dei padri fondatori della Repubblica Italiana quali De Gasperi e che promuove basilari ideali su famiglia, lavoro, sanità, cristianità e solidarietà. Ideali che il candidato Hanke porterà avanti se sarà eletto in Regione. Il Commissario di Alleanza di Centro in Umbria Francesco Ciannavei, unitamente al Responsabile dei Rapporti Istituzionali di Alleanza di Centro Umbria, Riccardo M. Gradassi, considera Maurizio Hanke il Candidato di maggior spicco per l’alleanza Pdl – Partito dell’On. Pionati, in quanto persona trasparente, leale, onesta e stimata tra il popolo umbro e di Alleanza di Centro Umbria e capace di affrontare le problematiche della Regione Umbria. Un elogio al manifesto del Candidato Hanke che recita “……… liberi di pensare, liberi di scegliere….”. Il Segretario Nazionale di Alleanza di Centro On. Francesco Pionati, non presente per impegni concomitanti ed inderogabili nella regione Lazio, scrive una lettera che riportiamo: “

“Cari amici, sono molto spiacente di non poter essere presente alla Conferenza Stampa di presentazione dell’accordo politico tra il nostro Partito, Alleanza di Centro, ed il Popolo delle Libertà, per sostenere la candidatura di Maurizio Hanke al Consiglio Regionale dell’Umbria per il PDL, ma inderogabili e concomitanti impegni, legati alla campagna elettorale, mi costringono a restare nel Lazio. Sono sicuro che l’amico Commissario Regionale Francesco Ciannavei e l’amico Riccardo Maria Gradassi, Responsabile per i Rapporti Istituzionali, ma anche tutti i Segretari Provinciali, Comunali e gli Iscritti di Alleanza di Centro Umbria contribuiranno con la loro esperienza e con il loro impegno a sviluppare un’iniziativa politica efficace al servizio della Regione. Un fervido augurio di successo al nostro Candidato Maurizio Hanke e affettuosi e cari saluti a voi tutti! Buon lavoro! On. Francesco Pionati.””


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!