REGIONALI: IL PRC DI SPOLETO RINGRAZIA GLI ELETTORI - Tuttoggi.info

REGIONALI: IL PRC DI SPOLETO RINGRAZIA GLI ELETTORI

Redazione

REGIONALI: IL PRC DI SPOLETO RINGRAZIA GLI ELETTORI

Gio, 01/04/2010 - 10:42

Condividi su:


“Il Circolo di PRC di Spoleto e Maura Coltorti, candidata al Consiglio Regionale, desiderano ringraziare tutti coloro che hanno sostenuto la lista della Federazione della Sinistra, permettendo il raggiungimento di un risultato importante sia a livello locale che regionale.

In un contesto politico segnato da un forte e preoccupante astensionismo e da un bipolarismo sempre più blindato che schiaccia le formazioni minori e la sinistra cosiddetta “radicale”, l'aumento dei nostri consensi sia in percentuale che in numero di preferenze raccolte, è il risultato del lavoro disinteressato ed appassionato di molti militanti e simpatizzanti.

Il nostro circolo, tra molte difficoltà e senza avere “macchine elettorali” e fondi dedicati alla propaganda, ha cercato di proporre un'agenda politica che guardasse alla tutela del lavoro, dell'ambiente e dei diritti.

Conclusa questa campagna per le regionali, in vista di una “tregua” elettorale di tre anni, auspichiamo che a livello comunale il PD che per mesi ha tenuto paralizzata la politica locale (congressi, scelta dei candidati, primarie…) risolva al più presto i suoi contrasti interni e si occupi dell'amministrazione della nostra città e delle nostre frazioni, attuando il programma che abbiamo elaborato e proposto insieme alla coalizione che ha sostenuto la candidatura del nostro Sindaco.

Grazie a tutti”

( Comunicato a cura del circolo del Prc “Enrico Martinelli”)


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!