Regionale Trenitalia, fino al 24 aprile modifiche anche a circolazione su linea Viterbo-Orte-Chiusi - Tuttoggi.info

Regionale Trenitalia, fino al 24 aprile modifiche anche a circolazione su linea Viterbo-Orte-Chiusi

Redazione

Regionale Trenitalia, fino al 24 aprile modifiche anche a circolazione su linea Viterbo-Orte-Chiusi

Sab, 20/04/2024 - 08:48

Condividi su:


Fino alle 4.30 del 24 aprile, bus sostitutivi per Fabro, Orvieto, Alviano e Attigliano. E intanto ci sono i lavori a Perugia, poi a maggio tra Terni e Spoleto

Altri lavori alla circolazione ferroviaria e disagi in Umbria in questi giorni, dopo quelli già annunciati a Perugia nel fine settimana e quelli previsti nelle prossime settimane tra Terni e Spoleto.

Dalla mezzanotte del 20 alle 4.30 del 24 aprile, la circolazione ferroviaria tra Viterbo e Orte sarà interrotta a causa dei lavori al ponte Giove di Attigliano, programmati da Trenitalia.

Tali attività comporteranno le seguenti modifiche:

  • tutti i treni della linea Viterbo – Orte saranno cancellati e sostituiti con bus nei giorni 20, 22 e 23 aprile;
  • i treni della linea Roma – Orte – Viterbo, circoleranno solo tra Roma e Orte e viceversa. Per la tratta interrotta sarà predisposto un servizio bus che terrà conto degli orari dei treni.
  • i treni della linea Roma – Chiusi dal 20 al 23 aprile saranno deviati sulla linea direttissima e non effettueranno le fermate di Alviano e Attigliano; previsto servizio con bus;
  • alcuni treni regionali della linea Chiusi – Orte – Terni dal 20 al 23 aprile sono soggetti a cancellazioni e limitazioni di percorso; previsto servizio con bus.

A conclusione di questi lavori, dal 24 aprile al 2 maggio, nella tratta tra Orte e Attigliano, i treni subiranno rallentamenti e modifiche di orario che possono comportare anche anticipi in partenza. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma della circolazione. Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.

Articoli correlati


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!