Fino alle 4.30 del 24 aprile, bus sostitutivi per Fabro, Orvieto, Alviano e Attigliano. E intanto ci sono i lavori a Perugia, poi a maggio tra Terni e Spoleto
Altri lavori alla circolazione ferroviaria e disagi in Umbria in questi giorni, dopo quelli già annunciati a Perugia nel fine settimana e quelli previsti nelle prossime settimane tra Terni e Spoleto.
Dalla mezzanotte del 20 alle 4.30 del 24 aprile, la circolazione ferroviaria tra Viterbo e Orte sarà interrotta a causa dei lavori al ponte Giove di Attigliano, programmati da Trenitalia.
Tali attività comporteranno le seguenti modifiche:
- tutti i treni della linea Viterbo – Orte saranno cancellati e sostituiti con bus nei giorni 20, 22 e 23 aprile;
- i treni della linea Roma – Orte – Viterbo, circoleranno solo tra Roma e Orte e viceversa. Per la tratta interrotta sarà predisposto un servizio bus che terrà conto degli orari dei treni.
- i treni della linea Roma – Chiusi dal 20 al 23 aprile saranno deviati sulla linea direttissima e non effettueranno le fermate di Alviano e Attigliano; previsto servizio con bus;
- alcuni treni regionali della linea Chiusi – Orte – Terni dal 20 al 23 aprile sono soggetti a cancellazioni e limitazioni di percorso; previsto servizio con bus.
A conclusione di questi lavori, dal 24 aprile al 2 maggio, nella tratta tra Orte e Attigliano, i treni subiranno rallentamenti e modifiche di orario che possono comportare anche anticipi in partenza. I canali di acquisto di Trenitalia sono aggiornati con il nuovo programma della circolazione. Informazioni di dettaglio sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio) e tramite Smart Caring su App di Trenitalia.