"Un regalo per Dodo", torna iniziativa in memoria di Edoardo Ceccarani - Tuttoggi.info

“Un regalo per Dodo”, torna iniziativa in memoria di Edoardo Ceccarani

Redazione

“Un regalo per Dodo”, torna iniziativa in memoria di Edoardo Ceccarani

Mer, 01/12/2021 - 12:36

Condividi su:


Venerdì 3 dicembre la seconda edizione della raccolta benefica in favore degli animali "Quest'anno aiuteremo i gatti di Gualdo Tadino"

Ad un anno esatto di distanza, torna la seconda edizione dell’iniziativa “Un regalo per Dodo”.

La famiglia di Edoardo Ceccarani – giovane agente immobiliare e personal trainer morto in seguito ad un tragico incidente lungo la statale 318 all’altezza della “sua” Valfabbrica – ripropone per venerdì 3 dicembre 2021, giorno del suo compleanno, una raccolta benefica a favore delle colonie feline e dei gatti in difficoltà di Gualdo Tadino.

Chi volesse festeggiare il compleanno di Edoardo “Dodo” Ceccarani può consegnare le crocchette per gatti all’agenzia Tecnocasa di Gualdo Tadino, in piazza Martiri della Libertà (orario di apertura 9-13 e 15.30-19).

Quest’anno – spiega la famiglia – abbiamo deciso di unire le forze per aiutare i gattini di Gualdo Tadino. Parlando con i volontari abbiamo saputo che manca del cibo. Per questo chi vuole ricordare e festeggiare Dodo, che ha sempre amato gli animali, può portare crocchette per gatti che poi consegneremo alle associazioni che se ne prendono cura. Grazie mille anche a tutti coloro che vorranno partecipare in modo autonomo e anonimo, compiendo un gesto buono ovunque si trovino”.

Lo scorso anno, grazie all’iniziativa della famiglia Ceccarani, erano stati raccolti ben 800 kg di cibo per animali e un cane abbandonato ha trovato una nuova famiglia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!