Venerdì 3 dicembre la seconda edizione della raccolta benefica in favore degli animali "Quest'anno aiuteremo i gatti di Gualdo Tadino"
Ad un anno esatto di distanza, torna la seconda edizione dell’iniziativa “Un regalo per Dodo”.
La famiglia di Edoardo Ceccarani – giovane agente immobiliare e personal trainer morto in seguito ad un tragico incidente lungo la statale 318 all’altezza della “sua” Valfabbrica – ripropone per venerdì 3 dicembre 2021, giorno del suo compleanno, una raccolta benefica a favore delle colonie feline e dei gatti in difficoltà di Gualdo Tadino.
Chi volesse festeggiare il compleanno di Edoardo “Dodo” Ceccarani può consegnare le crocchette per gatti all’agenzia Tecnocasa di Gualdo Tadino, in piazza Martiri della Libertà (orario di apertura 9-13 e 15.30-19).
“Quest’anno – spiega la famiglia – abbiamo deciso di unire le forze per aiutare i gattini di Gualdo Tadino. Parlando con i volontari abbiamo saputo che manca del cibo. Per questo chi vuole ricordare e festeggiare Dodo, che ha sempre amato gli animali, può portare crocchette per gatti che poi consegneremo alle associazioni che se ne prendono cura. Grazie mille anche a tutti coloro che vorranno partecipare in modo autonomo e anonimo, compiendo un gesto buono ovunque si trovino”.
Lo scorso anno, grazie all’iniziativa della famiglia Ceccarani, erano stati raccolti ben 800 kg di cibo per animali e un cane abbandonato ha trovato una nuova famiglia.