Referendum, tessere scadute | Tanti ternani rischiano di non votare - Tuttoggi.info

Referendum, tessere scadute | Tanti ternani rischiano di non votare

Redazione

Referendum, tessere scadute | Tanti ternani rischiano di non votare

L'ufficio elettorale del Comune avvisa i cittadini: "Un elevato numero di tessere risulta in scadenza"
Mer, 26/10/2016 - 10:04

Condividi su:


Il Comune di Terni avvisa i cittadini che secondo i dati in possesso un elevato numero di tessere elettorali risulta essere in scadenza. A renderlo noto è l’ufficio elettorale del Comune di Terni che invita dunque tutti i cittadini a controllare le proprie tessere. Tutti coloro che avessero esaurito gli spazi per i timbri apposti in occasione della partecipazione a precedenti appuntamenti elettorali, sono dunque pregati di recarsi all’ufficio elettorale, al secondo piano del nuovo palazzo comunale di corso del Popolo, per chiedere il rinnovo della tessera. “Tutto ciò – spiegano ancora i responsabili del servizio- , per prevenire ed evitare disagi e code negli ultimi giorni prima del prossimo appuntamento alle urne, quello del referendum del 4 dicembre.   
Per ottenere la nuova tessera, l’elettore dovrà esibire all’impiegato dell’Ufficio elettorale la vecchia tessera per dimostrare l’esaurimento dei 18 spazi previsti per la vidimazione e un documento di riconoscimento. 
La tessera può essere rilasciata anche per i familiari conviventi, purché il richiedente presenti apposita delega a firma del titolare della tessera scaduta, che dovrà anche essere esibita, oltre ad un documento di riconoscimento della persona che ha firmato la predetta delega.
L’ufficio elettorale sarà aperto tutti i giorni dal lunedì al venerdì: la mattina dalle ore 9,00 alle 12,30 e il martedì e il giovedì dalle 15,30 alle 17,00.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!