Recuperati scooter rubati in via Pellini - Tuttoggi.info

Recuperati scooter rubati in via Pellini

Redazione

Recuperati scooter rubati in via Pellini

Lun, 24/09/2012 - 13:40

Condividi su:


Ieri mattina gli agenti delle “Volanti” hanno rinvenuto e restituito ai legittimi proprietari ben 3 motocicli risultati rubati e tutti parcheggiati a poca distanza gli uni dagli altri.

In seguito ad una chiamata al 113 che segnalava la presenza in viale Pellini, nei pressi del parcheggio del palazzetto dello sport di uno scooter sospetto, gli agenti sul posto appuravano tramite riscontro in banca dati che era stato rubato un paio di giorni fa; veniva contattato il proprietario che aveva sporto regolare denuncia di furto a cui i poliziotti restituivano il ciclomotore in questione.

Al termine delle operazioni però, gli agenti hanno notato li vicino altri due scooter sospetti e, procedendo al controllo delle targhe, hanno appurato che anche questi ultimi erano oggetto di furto.

Contattati tramite Sala Operativa, anche ai due proprietari di questi ciclomotori, una volta giunti sul posto è stato possibile restituire gli scooter in questione che peraltro erano in buone condizioni e presentavano solo lievi ammaccature alla carena.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!