Record del mondo per Fratini: ha nuotato per 100 km no-stop

Record del mondo per Fratini: ha nuotato per 100 km no-stop VIDEO e FOTO

Redazione

Record del mondo per Fratini: ha nuotato per 100 km no-stop VIDEO e FOTO

Dom, 11/10/2020 - 17:38

Condividi su:


Piscina Pellini, Perugia, domenica 11 ottobre 2020. Sono da poco scoccate le 18 quando Marco Fratini batte il record del mondo: ha nuotato per 100 km no-stop in vasca corta. Distanza coperta nuotando 34h 56’22” ininterrottamente nell’acqua della piscina Pellini, teatro di questo incredibile record.

Fratini in vasca alla Pellini (video dal profilo Facebook dell’assessore Pastorelli)

A spingere Fratini per questa impresa, oltre ai preparatori e al gruppo dell’Amatori Nuoto Libertas, l’assessore allo Sport Clara Pastorelli e la consigliera comunale Daniela Casacci. E naturalmente tanti amici di Marco Fratini.

fratini abbraccia la figlia
marco fratini record
marco fratini record del mondo

Quando esce dalla vasca ha ancora la forza per alzare le mani al cielo, Fratini, prima dell’abbraccio con la prima tifosa, la figlia, rimasta a bordo vasca a fare il tifo.

Un’impresa nel segno della solidarietà: Fratini ha infatti invitato i suoi tifosi a sostenere l’Aism (Associazione italiana sclerosi multipla).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!