Reclutamento dei Dirigenti al centro del prossimo Consiglio Provinciale di Terni - Tuttoggi

Reclutamento dei Dirigenti al centro del prossimo Consiglio Provinciale di Terni

Redazione

Reclutamento dei Dirigenti al centro del prossimo Consiglio Provinciale di Terni

Proposta di modifica dello statuto della Provincia di Terni riguardante il reclutamento del personale dirigenziale e di alta specializzazione.
Mer, 22/01/2020 - 10:56

Condividi su:


Reclutamento dei Dirigenti al centro del prossimo Consiglio Provinciale di Terni

Sarà portata all’approvazione del Consiglio provinciale e della competente assemblea dei sindaci lunedì prossimo, 27 gennaio alle 11, la proposta di modifica dello statuto della Provincia di Terni riguardante il reclutamento del personale dirigenziale e di alta specializzazione.

La proposta di modifica introduce un comma (il n. 6) all’art. 35 con il quale si stabilisce che: “Eccezionalmente e con deliberazione motivata del presidente, la copertura dei posti di responsabili dei servizi o degli uffici di qualifiche dirigenziali o di alta specializzazione può avvenire mediante contratto a tempo determinato di diritto pubblico”.

Nel corso della seduta del Consiglio provinciale, convocata in Sala Secci dal presidente, Giampiero Lattanzi, a Palazzo Bazzani, oltre alla modifica statutaria, si tratteranno altri tre punti: 1) Deliberazioni presidenziali contenenti storni dal fondo di riserva adottate nel 2019. Comunicazione al Consiglio; 2) Adozione del piano delle alienazioni e valorizzazioni del patrimonio immobiliare anno 2020; 3) Relazione semestrale secondo semestre anno 2019 sul controllo successivo di regolarità amministrativa.

Nello stesso giorno, alle 11 e 30, sempre a Palazzo Bazzani (sala Secci del Consiglio), si svolgerà l’assemblea dei sindaci per l’adozione di competenza della proposta di modifica dello statuto dell’ente, precedentemente trattata dal Consiglio provinciale. 


Condividi su:


Aggiungi un commento