REAL FITNESS: TORNA OGGI ALLE 14 (UMBRIATV) IL REALITY SPOLETINO - Tuttoggi.info

REAL FITNESS: TORNA OGGI ALLE 14 (UMBRIATV) IL REALITY SPOLETINO

Redazione

REAL FITNESS: TORNA OGGI ALLE 14 (UMBRIATV) IL REALITY SPOLETINO

Sab, 20/10/2007 - 00:04

Condividi su:


Torna oggi alle 14 il fortunato format settimanale di Tuttoggi.info , con l'approfondimento di tutte le più importanti notizie della settimana. Occhi puntati sui progressi dei nostri protagonisti di Real Fitness, il reality di Tuttoggi.info: da non perdere le acrobazie ginniche di Paolone Laureti, Sara Baviglia, Paolo Pompili, Alessandro Musci, Maria Adele Salvatori e Giampaolo Emili. In questa puntata avremo un servizio sulla riconsegna alla città di Foligno del Torrino, distrutto durante il terremoto del '97. Ci sarà una intervista al Sindaco Manlio Marini, all'Assessore Flagiello e alla Governatrice Lorenzetti. Avremo poi un servizio sullo spettacolo teatrale Moby Dick con protagonista il Mattatore, Giorgio Albertazzi. Durante la settimana si sono succeduti i commenti ai risultati delle Primarie del Partito Democratico: ne parleremo con il segretario cittadino dei DS, Dante Andrea Rossi e con il rappresentante della Margherita, Fausto Libori. Si è tenuto un bellissimo concerto presso l'Auditorium della Scuola di Polizia Lanari a Spoleto, con protagonista l'orchestra Camerata Florianopolis, guest star lo spoletino Gabriele Francioli ai nostri microfoni con il Maestro Della Rocca. E ancora l'incontro con l'assessore Patrizia Cristofori, intervenuta in settimana ad un interessante incontro sul tema “Chi educa i ragazzi?”, organizzato dall'Associazione Bioetica e diritti umani. C'è uno spoletino che in questo momento gode di grande rilievo nazionale, ed è Marco Martani, regista del Film ” Cemento Armato”: lo abbiamo raggiunto nel suo studio romano, dove Marco ci ha raccontato il suo percorso lavorativo e di questo nuovo film. Ci siamo poi tuffati nel passato, e precisamente nel 1639, data di nascita del frantoio degli Eredi Gradassi che abbiamo visitato per voi. . E “last but not least” , la cronaca dello spettacolo di Giorgio Panariello, il mattatore toscano che ha fatto il tutto esaurito al Teatro Nuovo. Appuntamento quindi a questo pomeriggio, sabato 20 Ottobre alle 14,00 su Umbria TV (canale satellitare 943Sky). Non perdiamoci di vista!!


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!