RASSEGNA CONTROMETRAGGI: ECCO IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA - Tuttoggi

RASSEGNA CONTROMETRAGGI: ECCO IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA

Redazione

RASSEGNA CONTROMETRAGGI: ECCO IL PROGRAMMA DELLA TERZA GIORNATA

Ven, 01/02/2008 - 17:19

Condividi su:


Terza giornata per la rassegna Contrometraggi, in corso di svolgimento a palazzo Gazzoli. Ecco le proiezioni di questa sera primo febbraio (ore 21.00 – 24.00):1. VERNY di Vito Pagano da Roma – FICTION – 14'15''2. MANTRA D'ATTESA di Emanuele Policante e Vieri Brini da Gaglianico (BI) / Lessona (BI) – FICTION – 6'54''3. È IL 28 MARZO di Alberto Tarquini da Fermo (AP) – FICTION – 10'33''4. INNOCENZA VIOLATA di Michele Pianca e Davide Boninsegna da Tuscania (VT) – FICTION – 9'34''5. CEMENTO ALL'INDICE di Stefano De Felici e Enrico Bonino da Quiliano (SV) – DOCUMENTARIO – 19'42''6. GRIGLIE di Simona Meriggi e Alessandro Ceccarelli da Rimini – FICTION – 7'15''7. BIPOLARISMO IMPERFETTO ALL'ITALIANA di Giuseppe Tilli da Bergamo – FICTION – 4'25''8. CAPPUCCETTO ROSSO di Rosanna D'Agostino e Davide Montecchi da Rimini – FICTION – 8'52''9. GLI ANNI DEL CALVARIO di Fabio Mirandola e Savino Battilani da Riolo Terme (RA) – FICTION – 12'30''10. CRETE MON AMOUR di Mario Pratesi da Reggello (FI) – FICTION – 6'29''11. COSÌ È SE VI PARE di Andrea Briganti e Ilario Taddei da Perugia – FICTION – 18'56''


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!