Rapine a Perugia: presi di mira il Golden Star lungo la Pievaiola e una pasticceria a San Mariano - Tuttoggi

Rapine a Perugia: presi di mira il Golden Star lungo la Pievaiola e una pasticceria a San Mariano

Redazione

Rapine a Perugia: presi di mira il Golden Star lungo la Pievaiola e una pasticceria a San Mariano

Mar, 09/04/2013 - 11:34

Condividi su:


Due colpi in poche ore compiuti nella prima periferia perugina.

Golden Star. Armato di pistola e a volto coperto un malvivente ha messo in atto ieri dopo le 22 l'ennesima rapina a Perugia ai danni di un esercizio pubblico. Preso di mira questa volta il bar e sala giochi Golden Star di via Calzoni, all'inizio della via Pievaiola. Al momento dell'assalto dentro il locale si trovavano due delle dipendenti che hanno raccontanto come l'uomo si sia mosso senza incertezze e senza proferire parola. Un bottino quello del rapinatore che potrebbe superare i 5 mila euro. Sulla vicenda indagano gli agenti della squadra mobile di Perugia.

Pasticceria colpita questa mattina. Erano da poco passate le 6 di questa mattina quando a San Mariano di Corciano è stata rapinata una pasticceria. Anche in questo caso il malvivente era armato. Minacciando la dipendente del negozio si è fatto consegnare il contenuto della cassa. Qualche manciata di euro. Anche su questo colpo indaga la questura.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!