RAPINATORI SFONDANO VETRINA DI UN NEGOZIO E FUGGONO IN MOUNTAIN BIKE. ARRESTATI DALLA POLIZIA - Tuttoggi.info

RAPINATORI SFONDANO VETRINA DI UN NEGOZIO E FUGGONO IN MOUNTAIN BIKE. ARRESTATI DALLA POLIZIA

Redazione

RAPINATORI SFONDANO VETRINA DI UN NEGOZIO E FUGGONO IN MOUNTAIN BIKE. ARRESTATI DALLA POLIZIA

Sab, 04/06/2011 - 11:16

Condividi su:


Lu. Bi.

Nella tarda notte dello scorso giorno, alle 2.00 circa, la Squadra Volante ha tratto in arresto 3 cittadini rumeni, tutti di età compresa tra i 22 e i 25 anni, per tentato furto aggravato e ricettazione. Uno di loro è risultato poi essere domiciliato a Terni, mentre gli altri senza fissa dimora, ma tutti erano conosciuti dalla Polizia per reati minori. Questa volta i 3 avevano deciso di mettere a segno una vera e propria rapina ai danni di un esercizio commerciale nella centralissima Piazza del Mercato. A notte fonda hanno divelto un tombino dalla strada per scagliarlo contro le vetrine del negozio ignari del fatto che un cittadino, accortosi di ciò che stava accadendo, avesse dato l'allarme al 113. Subito una 'volante' si è portato sul luogo della rapina e alla vista della Polizia i 3 si sono dati alla fuga con delle biciclette modello mountain bike, facendo momentaneamente perdere le loro tracce. Poco dopo però gli agenti hanno rintracciato i rapinatori in un bar di Via Brin, dove sono scattate le manette per tentato furto e ricettazione, in quanto dai successivi controlli è risultato che anche le biciclette utilizzate per la fuga fossero rubate.

(foto archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!