Rapinatore latitante, si nascondeva a Perugia: arrestato in via Angeloni

Rapinatore latitante, si nascondeva a Perugia: arrestato in via Angeloni

Redazione

Rapinatore latitante, si nascondeva a Perugia: arrestato in via Angeloni

Grazie a un matrimonio aveva cambiato le generalità: preso dalla polizia
Mar, 25/08/2020 - 18:38

Condividi su:


Rapinatore latitante da due anni, si nascondeva a Perugia: arrestato in via Mario Angeloni.

Il 24enne rumeno era doveva scontare due anni e mezzo di reclusione per i reati di rapina, furto con strappo e lesioni personali. Era ricercato da mesi dagli investigatori della sezione reati contro il patrimonio della Squadra Mobile, che peraltro già lo avevano arrestato nel 2017, all’esito di un’attività di indagine su alcuni furti di rame in aree cimiteriali e su altrettanti furti all’interno di vari esercizi commerciali.

Risultano a carico del giovane, a Perugia almeno dal 2014, numerosi furti aggravati, episodi di rapina, ricettazione, possesso di arnesi atti allo scasso e uso di atto falso.

Per non farsi arrestare, sapendo dell’ordine di cattura, cambiava spesso residenza e aveva cambiato le proprie generalità grazie ad un matrimonio (cosa permessa in Romania).

I poliziotti della Squadra Mobile sono riusciti a localizzarlo e arrestarlo.

(foto d’archivio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!