Rapinano l'Eurospin armati di coltelli, poi si schiantano con l'auto: due in fuga

Rapinano l’Eurospin armati di coltelli, poi si schiantano con l’auto: due in fuga

Redazione

Rapinano l’Eurospin armati di coltelli, poi si schiantano con l’auto: due in fuga

Sab, 26/09/2020 - 13:07

Condividi su:


Mascherine e coltelli in mano, rapinano l’Eurospin di via Settevalli. Il colpo venerdì sera, poco prima dell’orario di chiusura. In due, con il volto parzialmente coperto, hanno minacciato la cassiera e si sono consegnare i circa 1.500 euro in contanti all’interno dei registratori di cassa. Poi sono saliti su un’auto e sono fuggiti. Ma poco dopo hanno avuto un’incidente in via Piccolpasso.

Alla guida c’era un 52enne marocchino, domiciliato a Perugia, arrestato dai carabinieri del Nor della Compagni di Perugia, coadiuvati dai colleghi delle stazioni di Perugia e di Ponte San Giovanni.

Lo straniero ha perso il controllo dell’auto in fuga, in via Piccolpasso, ed ha tentato la fuga. I due rapinatori sono invece riusciti a far perdere le loro tracce.

L’auto usata per il colpo è poi risultata rubata.

Tanto spavento per commesse e clienti

Né i dipendenti del personale, né i clienti presenti sono rimasti feriti. Solo tanto spavento per loro.

Ad esito del sopralluogo, sono stati sottoposti a sequestro dai carabinieri due guanti in lattice, utilizzati dal marocchino, oltre al veicolo utilizzato per la fuga.

Espletate le formalità di rito, l’arrestato è stato tradotto presso casa circondariale di Capanne, a disposizione dell’autorità giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!