Rapina supermercato armato di pistola, rubati circa 2000 euro - Tuttoggi

Rapina supermercato armato di pistola, rubati circa 2000 euro

Davide Baccarini

Rapina supermercato armato di pistola, rubati circa 2000 euro

Il colpo è avvenuto al Conad di via Martiri della Libertà a Umbertide, cassieri minacciati e derubati dell'incasso giornaliero
Mer, 13/01/2016 - 12:57

Condividi su:


Non bastavano i numerosi furti notturni ai danni di varie abitazioni private e aziende. Ora ad Umbertide si è anche passati alla rapina a mano armata. E’ successo nella mattinata odierna, intorno alle 10.30, all’interno del Conad di via Martiri della Libertà. Un uomo sulla cinquantina, sembrerebbe con forte accento meridionale, avrebbe minacciato le cassiere dell’esercizio puntandogli contro una pistola. Il rapinatore si sarebbe quindi fatto consegnare l’incasso del giorno, sui 2000 euro totali, dandosi poi alla fuga. Sul posto sono successivamente arrivati Carabinieri e Polizia.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!