Rapina in Via Settevalli | Malviventi incappucciati fuggono in Bmw - Tuttoggi

Rapina in Via Settevalli | Malviventi incappucciati fuggono in Bmw

Redazione

Rapina in Via Settevalli | Malviventi incappucciati fuggono in Bmw

Portato via l'incasso della serata | Indagano i carabinieri
Sab, 19/03/2016 - 11:04

Condividi su:


Una rapina è stata messa a segno nella serata di ieri, poco dopo le 23, da due malviventi, in un noto locale di via Settevalli, a Perugia. I due rapinatori sono entrati nel ristorante Burger, a volto coperto, e hanno portato via l’incasso, seminando il panico trai presenti. Poi, una volta fattisi consegnare il denaro, sono fuggiti a bordo di una Bmw. A indagare sulla vicenda sono i carabinieri, i quali è probabile si avvarranno anche delle immagini registrate dalle telecamere di videosorveglianza.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!