Rapina in sala giochi la notte di Pasqua - Pistola e coltello puntati contro un dipendente - Tuttoggi.info

Rapina in sala giochi la notte di Pasqua – Pistola e coltello puntati contro un dipendente

Redazione

Rapina in sala giochi la notte di Pasqua – Pistola e coltello puntati contro un dipendente

Lun, 01/04/2013 - 19:31

Condividi su:


Lu. Bi.
Sono bastati pochi minuti per mettere a segno una rapina da 5mila euro; 3 uomini, nella notte appena trascorsa, si sono introdotti all'interno della sala giochi narnese “Euphoria” di Via Tuderte armati di pistola e coltello. Questo almeno quanto appreso dai Carabinieri di Narni, i primi intervenuti sul luogo della rapina, dall'unico testimone che al momento del fatto si trovava nel locale. Si tratta di un dipendente della sala giochi che, sotto la minaccia delle armi, ha consegnato l'intero incasso di 5mila euro ai malviventi. Preso il bottino, i 3 uomini si sono subito dati alla fuga a bordo di un'auto che li attendeva fuori dal locale. I Carabinieri di Narni e Amelia cercano dunque anche un quarto complice.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!