RAPINA IN ROSTICCERIA, LADRO MESSO IN FUGA DA UN DIPENDENTE CON UNA MANNAIA. ARRESTATO DA SQUADRA VOLANTE - Tuttoggi.info

RAPINA IN ROSTICCERIA, LADRO MESSO IN FUGA DA UN DIPENDENTE CON UNA MANNAIA. ARRESTATO DA SQUADRA VOLANTE

Redazione

RAPINA IN ROSTICCERIA, LADRO MESSO IN FUGA DA UN DIPENDENTE CON UNA MANNAIA. ARRESTATO DA SQUADRA VOLANTE

Sab, 26/03/2011 - 14:47

Condividi su:


Un ternano di 57 anni, già noto alle Forze dell’Ordine per aver commesso numerosi furti e rapine, è stato arrestato nella serata del 24 dalla Squadra Volante per aver rapinato una rosticceria in località Valenza. L’uomo, verso le 20.00, era entrato nell’esercizio pubblico indossando un cappuccio ed occhiali scuri e tenendo la commessa sotto la minaccia di un taglierino, aveva preso l’incasso, 105 euro, tentando anche di farsi consegnare il portafoglio da un altro dipendente, che per tutta risposta aveva afferrato una mannaia riuscendo a metterlo in fuga. Una fuga brevissima, finita sul prato di fronte alla rosticceria, dove il rapinatore è stato immobilizzato ed arrestato dagli agenti della Volante arrivata immediatamente sul posto. Il taglierino è stato sequestrato, così come la somma di denaro, il rapinatore è stato portato al carcere di via Sabbione, mentre i dipendenti della rosticceria sono stati accompagnati all’ospedale per essere medicati per le ferite riportate durante i momenti concitati della rapina, ferite per fortuna lievi e giudicate guaribili in 10 giorni.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!