Rapina in pieno giorno il Superconti di via Settevalli, arrestato - Tuttoggi.info

Rapina in pieno giorno il Superconti di via Settevalli, arrestato

Redazione

Rapina in pieno giorno il Superconti di via Settevalli, arrestato

Armato di coltello ha "svuotato" gli armadietti dei dipendenti ma è stato subito fermato
Lun, 28/12/2015 - 16:54

Condividi su:


Si è conclusa con un arresto la rapina effettuata in pieno giorno al  supermercato “Superconti” di via Settevalli. In manette è finito un 21 enne cittadino tunisino con numerosi precedenti di polizia.

La vicenda ha visto coinvolto il pregiudicato che ieri, verso l’ora di pranzo, si è intrufolato nello spogliatoio riservato ai dipendenti del supermercato, forzando diversi armadietti e asportando tutto ciò che gli capitava tra le mani: portafogli, banconote, cellulari.  Alcuni dipendenti, hanno subito accerchiato il malvivente riuscendo a immobilizzarlo, nonostante il delinquente impugnasse un coltello.

Immediata la chiamata al 112 della Centrale Operativa dei carabinieri, che in pochissimi secondi ha inviato sul posto i militari della stazione di Perugia e della Compagnia di Intervento Operativo che hanno fermato il tunisino con una borsa nera, con all’interno  4 portafogli, un telefono cellulare e la somma contante di 315 euro raccolta in fascette. Scattate le manette e sequestrato il coltello a serramanico, l’uomo è stato portato nella caserma di via Ruggia e poi al carcere di Capanne. Dovrà rispondere del reato di rapina.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!