Rapina in casa all'ora di cena, coppia picchiata: caccia ai malviventi

Rapina in casa all’ora di cena, coppia picchiata: caccia ai malviventi

Redazione

Rapina in casa all’ora di cena, coppia picchiata: caccia ai malviventi

Ven, 16/12/2022 - 10:58

Condividi su:


Rapina nell'abitazione di un'anziana coppia poco prima dell'ora di cena, giovedì: i due finiti in ospedale, indaga la polizia

Rapina nell’abitazione di una coppia nella serata di giovedì a Terni, poco prima dell’ora di cena. Marito e moglie sono stati picchiati e derubati da due uomini con il volto coperto da un passamontagna. L’assalto è avvenuto in via delle Cinque Strade, in una casa isolata, dove vivono due ultrasettantenni, intorno alle 19.

I due rapinatori si sono introdotti nell’abitazione della coppia con il viso travisato ed hanno minacciato marito e moglie, picchiando l’uomo e spintonando la donna, facendola cadere a terra. Dopo essersi fatti aprire la cassaforte, hanno portato via il poco denaro contenuto all’interno, quindi si sono dati alla fuga, forse con l’ausilio di un complice all’esterno.

Solo dopo che i malviventi se ne sono andati i due coniugi sono riusciti a dare l’allarme. Sul posto la polizia – che sta indagando sulla violenta rapina – ed il personale del 118, che ha trasportato i due anziani al pronto soccorso, dove sono stati medicati per i traumi riportati. Gli inquirenti sono a caccia di elementi utili per poter identificare gli autori del colpo.

(foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!