Rapina in casa a Mugnano / Proprietari minacciati con pistola - Tuttoggi.info

Rapina in casa a Mugnano / Proprietari minacciati con pistola

Redazione

Rapina in casa a Mugnano / Proprietari minacciati con pistola

Erano in due a volto coperto / In corso le indagini della polizia
Mar, 07/10/2014 - 10:33

Condividi su:


Sono entrati nella notte scorsa in una casa a Mugano e l’hanno svaligiata: una rapina in piena regola quella consumatasi nel perugino, mentre nell’abitazione presa di mira si trovavano marito, moglie e il figlio di 12 anni (che comunque sembra non si sia accorto di nulla). Su quanto accaduto sono in corso indagini da parte della polizia.
Secondo una prima ricostruzione, due malviventi a volto coperto sono entrati in casa da una finestra. Sotto la minaccia di una pistola – emerge dagli accertamenti della squadra mobile – hanno costretto marito e moglie a consegnare denaro e preziosi. Li hanno poi chiusi in una stanza, per fuggire poi con un’auto di proprietà della coppia. Ancora da quantificare con precisione il bottino. Sembra che i due rapinatori si siano impossessati di circa 300 euro e di alcuni preziosi. Sul posto si trova il personale della squadra mobile che sta ricostruendo con precisioni l’accaduto. In corso in tutta Italia le ricerche dei malviventi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!