Rapina in banca a Perugia / Dipendenti Mps minacciati con coltello -

Rapina in banca a Perugia / Dipendenti Mps minacciati con coltello

Redazione

Rapina in banca a Perugia / Dipendenti Mps minacciati con coltello

Il colpo con la parrucca nella filiale di Via della Pallotta / Sul posto la polizia
Lun, 13/04/2015 - 14:40

Condividi su:


Una rapina è avvenuta questa mattina presso la filiale della banca Monte dei Paschi di Siena in via della Pallotta a Perugia. Secondo una prima ricostruzione, effettuata dalla polizia del capoluogo umbro, un uomo di mezza età, di alta statura, il volto parzialmente travisato da una parrucca e occhiali da sole, ha minacciato un’impiegata della banca ed è fuggito a piedi con un bottino di circa 1.500 euro. Sul posto squadra volante, mobile e polizia scientifica. Gli investigatori acquisiranno i filmati delle telecamere a circuito chiuso della filiale. Secondo le testimonianze si tratterebbe di un italiano con accento romanesco. Una volta preso il bottino, si sarebbe allontanato a piedi. Sul posto le forze dell’ordine per le indagini del caso.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!