Rapina e scippo, costretto in comunità il minorenne dei colpi per le collane

Rapina e scippo, preso il minorenne dei colpi per le collane

Massimo Sbardella

Rapina e scippo, preso il minorenne dei colpi per le collane

Mer, 30/06/2021 - 17:54

Condividi su:


Il ragazzo aveva colpito con violenza anziani a Perugia e nella provincia | Rintracciato dalla polizia a Padova

Rapina e scippo, costretto in comunità il minorenne dei colpi per le collane La Polizia di Stato ha dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare del collocamento in comunità emessa dal Tribunale dei Minorenni di Perugia – Ufficio del Giudice per le Indagini Preliminari, a carico del minorenne.

Le indagini, svolte dalla Squadra Mobile di Perugia, coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale per i Minorenni, hanno permesso di accertare la responsabilità del minorenne in due episodi di rapina ed uno di furto con strappo, commessi sia nel capoluogo che nei comuni della provincia, nei mesi di maggio e giugno scorsi, perpetrati con violenza ed ai danni di persone di età avanzata, anche per questa condizione impossibilitate a difendersi. L’obbiettivo del reato erano le collane in oro indossate dalle vittime oppure il portafoglio custodito in tasca.

Il minorenne è stato rintracciato in un comune della provincia di Padova da personale della Squadra Mobile di Perugia con la collaborazione della Squadra Mobile di Padova.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!