Rapina e pestaggio, due giovani di Terni arrestati a La Spezia - Tuttoggi.info

Rapina e pestaggio, due giovani di Terni arrestati a La Spezia

Redazione

Rapina e pestaggio, due giovani di Terni arrestati a La Spezia

Mer, 02/09/2020 - 08:28

Condividi su:


I giovani sono stati poi liberati con obbligo di firma

Aggressione di una capo treno a Pontremoli, estorsione a Terni, reati contro la persona, atti di bullismo,invasione di demanio miliare nel torinese; questo il ‘curriculum’ di 3 giovani compresi tra i 18 e i 20 anni che sono stati arrestati (poi liberati con obbligo di firma, ndr) lo scorso 29 agosto a La Spezia.

Rapina

Due dei tre ragazzi sono di Terni e, in concorso con il terzo residente a Reggio Calabria, lo scorso fine settimana hanno rapinato un uomo nella provincia ligure. Oltre ad aver rubato il cellulare alla vittima, l’uomo è stato anche brutalmente picchiato e ferito.

Divieto di dimora

Il questore di La Spezia, Silvia Burdese, ha dunque disposto il divieto di dimora per tre anni nel Comune e il rimpatrio immediato nelle province di origine di provenienza.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!