RAPINA DI CAMPELLO: PROSEGUONO SERRATE LE INDAGINI - Tuttoggi.info

RAPINA DI CAMPELLO: PROSEGUONO SERRATE LE INDAGINI

Redazione

RAPINA DI CAMPELLO: PROSEGUONO SERRATE LE INDAGINI

Mer, 30/01/2008 - 11:49

Condividi su:


Proseguono senza sosta le indagini dei Carabinieri di Spoleto e della locale Stazione di Campello, sotto la guida del Capitano Megna, per dare una svolta nella individuazione degli artefici materiali della rapina alla gioielleria di Campello. In questa fase sembrano essere di aiuto le immagini ricavate dalla telecamera della locale Agenzia della Cassa di Risparmio di Spoleto e anche analoga documentazione che sarebbe stata prelevata da una telecamera della gioielleria stessa.

La prudenza degli uomini del Capitano Megna è massima in questo frangente ed i tempi di indagine molto stretti. Come si sa sono preziose le 48 ore successive alla realizzazione del fatto criminoso. Continuano inoltre serrate le indagini per l'altro fatto avvenuto a Borgo Trevi nella giornata di ieri e che ha portato all'arresto di una persona. Si cercano infatti i possibili complici della donna resasi responsabile di un furto ai danni della gioielleria del centro commerciale ” Piazza Umbra”

articoli correlati:NUOVA RAPINA IN GIOIELLERIA: CARABINIERI DI SPOLETO ARRESTANO UNA DONNA clicca qui

RAPINA IN GIOIELLERIA: MALVIVENTI PREMUROSI CON LA TITOLARE INCINTA clicca qui


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!