"Rapina" con pistola tra i negozi per girare un video: denunciati cinque giovani - Tuttoggi.info

“Rapina” con pistola tra i negozi per girare un video: denunciati cinque giovani

Marco Menta

“Rapina” con pistola tra i negozi per girare un video: denunciati cinque giovani

Mar, 03/01/2023 - 12:09

Condividi su:


Cinque giovani ternani hanno inscenato una rapina con una pistola giocattolo nella galleria commerciale di via Donatori degli Organi.

Momenti di paura all’interno della galleria commerciale di via Donatori degli Organi, dove cinque giovani ternani hanno inscenato una finta rapina tra di loro utilizzando una pistola giocattolo, con l’intenzione di girare un video.

Il fatto si è verificato a Terni nella tarda serata di lunedì 2 gennaio. Sul posto le Forze dell’Ordine avvertite dai presenti.

Martedì 3 gennaio, al termine dei necessari accertamenti, i Carabinieri del Comando Stazione di Collescipoli e della Sezione Radiomobile di Terni hanno denunciato in stato di libertà alla locale Procura della Repubblica i cinque ragazzi incensurati, di età compresa fra i 19 e i 20 anni.

La pistola, munita di tappo rosso, è stata sottoposta a sequestro.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!