RAPINA COL TAGLIERINO ALLA BPS, INDAGANO I CARABINIERI - Tuttoggi.info

RAPINA COL TAGLIERINO ALLA BPS, INDAGANO I CARABINIERI

Redazione

RAPINA COL TAGLIERINO ALLA BPS, INDAGANO I CARABINIERI

Mar, 22/03/2011 - 19:58

Condividi su:


Momenti di paura questo pomeriggio nella filiale della Banca Popolare di Spoleto a Farneto di Colombella, alle porte di Perugia. Almeno 2 malviventi sono entrati poco dopo le 15 armati di taglierino e si sono fatti consegnare il denaro presente nelle casse (la cifra non è stata resa ancora nota ma si parla di poche migliaia di euro). Prima di darsi alla fuga i due rapinatori hanno chiuso il personale della banca nel bagno. C’è voluto un quarto d’ora prima che riuscissero a liberarsi a dare l’allarme al 112. In tutta la zona sono stati predisposti dei posti di controllo. Alle indagini partecipano i carabinieri della stazione di Colombella coadiuvati dai militari del radiomobile di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!