Rapina cliente prostitute, condannato e arrestato - Tuttoggi.info

Rapina cliente prostitute, condannato e arrestato

Redazione

Rapina cliente prostitute, condannato e arrestato

Attiravano clienti di prostitute e poi li rapinavano. Ma ora per uno di loro, un 54enne, si sono aperte le porte del carcere di Capanne
Mar, 14/07/2020 - 11:27

Condividi su:


Attiravano clienti di prostitute e poi li rapinavano. Ma ora per uno di loro, un 54enne, si sono aperte le porte del carcere di Capanne.

L’inchiesta, portata avanti dall’Arma dei carabinieri, era nata nel 2017 dopo che un uomo aveva denunciato di essere stato rapinato. Le indagini avevano appurato a chiarire che la tecnica utilizzata era sempre la stessa. I rapinatori infatti, rimanevano in attesa di contatto, attraverso un numero di telefono pubblicizzato in un sito internet dedicato ad incontri con prostitute.

Invece delle prostitute c’erano 2 uomini e una donna armati

Fissato l’appuntamento gli ignari “clienti” si portavano presso l’appartamento indicato e anziché trovare le prostitute attese venivano, una volta entrati, immediatamente minacciati da due uomini ed una donna i quali, armati di un coltello ed una pistola, si impossessavano di ogni avere dei malcapitati, dai soldi ai cellulari sino a sottrarre le carte di credito e bancomat.

A luglio l’ordine di carcerazione per 54enne

Ora la Procura generale della Repubblica di Perugia emetteva un Ordine di Carcerazione a carico di uno dei tre soggetti, un cittadino italiano di 54 anni. L’uomo deve infatti espiare una pena di 2 anni 11 mesi e 29 giorni di reclusione, oltre a 800 euro di sanzione.

Gli agenti della Squadra Volante, sulle tacce dell’uomo, lo hanno localizzato nella zona dei Tre Archi del centro perugino, durante un servizio dedicato al controllo del territorio. Portato in questura, gli è stato dunque notificata la condanna. Quindi è stato accompagnato nel carcere di Perugia – Capanne.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!