Rapina alla Mps di Gubbio: indagano i Carabinieri. Rubati circa 17 mila euro - Tuttoggi.info

Rapina alla Mps di Gubbio: indagano i Carabinieri. Rubati circa 17 mila euro

Redazione

Rapina alla Mps di Gubbio: indagano i Carabinieri. Rubati circa 17 mila euro

Ven, 03/05/2013 - 17:13

Condividi su:


Aggiornamento ore 18.25 – Si aggira intorno ai 17mila euro il bottino della rapina messa a segno da due malviventi nel primo pomeriggio di oggi alla filiale della banca Monte dei Paschi di Siena di Via della Repubblica a Gubbio. I due rapinatori, che hanno concluso il colpo in poco più di cinque minuti, dileguandosi forse a bordo di una moto, erano armati ed avevano il volto coperto. Tanto spavento tra i clienti e gli impiegati della banca, ma fortunatamente nessun ferito. Sulla vicenda stanno ancora indagando gli uomini del capitano dei carabinieri Pierangelo Iannica.

———————————————————————————————————-

Ore 17.13 – La filiale della Banca Mps di Via della Repubblica a Gubbio è stata presa di mira da alcuni rapinatori intorno alle 15.30 di oggi pomeriggio: sul posto si trovano ora i Carabinieri della stazione della città dei Ceri, i quali stanno ancora effettuando le relative verifiche. Da una prima ricostruzione, sembra che i malviventi fossero in due, a volto coperto, e che dopo il colpo si siano allontanati a bordo di una moto. Non si conosce ancora il valore del bottino. I militari stanno setacciando tutto il territorio comunale alla ricerca dei rapinatori, anche grazie all'istituzione di alcuni posti di blocco.

(Ale. Chi.)

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!