Rapina alla filiale Mps di via Brunamonti a Perugia - Tuttoggi.info

Rapina alla filiale Mps di via Brunamonti a Perugia

Redazione

Rapina alla filiale Mps di via Brunamonti a Perugia

Mar, 19/02/2013 - 11:05

Condividi su:


Sara Minciaroni

Erano circa le 10 di questa mattina quando è avvenuta la rapina. Presa di mira la filiale del Monte dei Paschi di via Brunamonti a Perugia. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che un malvivente, da solo, si sia introdotto nella banca fingendosi un normale cliente, ma con il volto semi travisato da una sciarpa, cosa del tutto insospettabile in questo periodo dell'anno.

Nella filiale in quel momento vi era soltanto un cliente , vero questa volta, che stava terminando un'operazione all'unico sportello in quel momento attivo. Il rapinatore con un movimento brusco e repentino è letteralmente saltato al di là del bancone e dopo aver scanzato la cassiera si è impossessato dei soldi contanti nel cassetto , poi è passato all'altra cassa, anche qui ha arraffato e poi ha obbligato l'impiegata ad aprire la porta per consentirgli la fuga.

Dai primi racconti pare che il criminale non abbia mostrato armi, ciò non toglie che la possibilità che nascondesse una pistola o altro in tasca non ha tolto nulla alla paura di quei lughissimi attimi.

Ancora da stabilire l'ammontare del “bottino”. Sulla vicenda le forze dell'ordine stanno già indagando a tutto campo, al vaglio le riprese delle telacamere della banca.

Foto Nicola Palumbo

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!