Rapina alla farmacia di Piazza Grimana ma subito viene fermato un sospettato - Tuttoggi

Rapina alla farmacia di Piazza Grimana ma subito viene fermato un sospettato

Redazione

Rapina alla farmacia di Piazza Grimana ma subito viene fermato un sospettato

Taglierino alla mano avrebbe minacciato il personale della "Vitali"
Lun, 18/01/2016 - 14:00

Condividi su:


C’è già un sospettato, bloccato e portato in questura per il tentativo di rapina che questa mattina è andato in scena in piazza Grimana ai danni della farmacia Vitali. All’allarme dei dipendenti i primi ad intervenire sono stati gli agenti della polizia municipale, poi immediatamente supportati dalla polizia. Un uomo è stato individuato e fermato e al momento si ritiene che sia stato lui ad entrare, armato di taglierino nella farmacia per farsi consegnare il denaro contenuto nella cassa e per farlo avrebbe minacciato il personale. Ulteriori notizie verranno diffuse al termine degli accertamenti da parte del personale operante.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!