Rapina alla Bps di Ponte San Giovanni, super colpo da 100mila euro - Tuttoggi.info

Rapina alla Bps di Ponte San Giovanni, super colpo da 100mila euro

Sara Minciaroni

Rapina alla Bps di Ponte San Giovanni, super colpo da 100mila euro

Forzata la finestra laterale, forse manomessa nel fine settimana | Scientifica sul posto
Lun, 16/11/2015 - 20:50

Condividi su:


Hanno atteso l’orario di chiusura i rapinatori che intorno alle 17.30 hanno messo a segno un colpo alla filia della Bps di Ponte San Giovanni a Perugia. 100mila euro, forse di più, il bottino che due uomini (il terzo, il palo, attendeva fuori in macchina) pistola alla mano, si sono fatti consegnare dai cassieri (presente in filiale anche il direttore).

Esperti, non la solita rapina messa a segno nell’orario in cui la cassaforte a tempo è chiusa e impedisce di portare via somme importanti. I malviventi hanno scelto l’orario in cui vengono conteggiati i soldi in cassa e viene caricato lo sportello bancomat. Una volta riempiti i sacchi con il denaro i due rapinatori sono fuggiti e i dipendenti della Banca Popolare di Spoleto hanno lanciato l’allarme.

I carabinieri giunti sul posto hanno iniziato i rilievi del caso, acquisito i filmati delle telecamere e scoperto un significati particolare: i malviventi sono entrati da una vetrata laterale, probabilmente manomessa nel corso del fine settimana. La scientifica è al lavoro. 

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!