RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO: BOTTINO DA 14MILA EURO - Tuttoggi.info

RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO: BOTTINO DA 14MILA EURO

Redazione

RAPINA ALLA BANCA POPOLARE DI SPOLETO: BOTTINO DA 14MILA EURO

Gio, 07/02/2008 - 14:31

Condividi su:


Un uomo è stato fermato dalla polizia questo pomeriggio per la rapina di questa mattina alla Banca popolare di Spoleto. L'individuo è sospettato di essere l'autore del colpo fruttato 14mila euro, ma gli inquirenti mantengono il massimo riserbo. Il fermo potrebbe essere presto tramutato in arresto.

Si tratterebbe di un uomo residente nel ternano ma non originario del posto.

(aggiornato alle 19.58)

Una nuova rapina ai danni della Banca popolare di Spoleto del presidente Giovanni Antonini, questa mattina. A compiere il colpo sarebbe stato un rapinatore solitario, reso irriconoscibile da una sciarpa che gli copriva parzialmente il volto e da una parrucca. L'uomo, armato di pistola, si è fatto consegnare dal personale della banca i soldi che erano in cassa, circa 14mila euro. Poi è fuggito a piedi, scomparendo in pochi istanti.

Dopo la rapina in banca a Foligno, l'episodio ha visto come scenario ancora una volta una filiale della Bps. Questa volta si tratta di quella di Terni, nella zona di Borgo Rivo. Erano circa le 11.30 quando il rapinatore ha fatto irruzione nell'agenzia di credito, dove erano presenti tre impiegati ed alcuni clienti. Mostrando una pistola si è fatto consegnare il denaro e poi è fuggito a piedi, dileguandosi, mentre sul posto accorrevano polizia e carabinieri.

In tutta la città sono stati istituiti posti di blocco per rintracciare l'uomo, di cui per il momento non c'è traccia.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!