Rapina alla banca dell'Etruria: Parrucca alla "Beatles" e fisico prestante in due armati di taglierino se ne sono andati in scooter - Tuttoggi.info

Rapina alla banca dell'Etruria: Parrucca alla “Beatles” e fisico prestante in due armati di taglierino se ne sono andati in scooter

Redazione

Rapina alla banca dell'Etruria: Parrucca alla “Beatles” e fisico prestante in due armati di taglierino se ne sono andati in scooter

Lun, 13/05/2013 - 15:57

Condividi su:


Sa.Mi.

“Soldi, soldi…apri, muoviti”, poche parole, modi nemmeno troppo bruschi, nessuna inflessione dialettale. Così oggi intorno alle 12.50 due ragazzi armati di taglierino e travisati da parrucche hanno rapinato la filiale di Ponte Valleceppi della Banca dell'Etruria.

Secondo i testimoni presenti uno dei due, è saltato sul bancone con un gesto decisamente atletico, si è fatto consegnare quanto contenuto nelle casse degli sportelli e ha poi fatto cenno “al collega” di fare altrettanto. Proprio questo secondo criminale nel saltare aldilà del front office sarebbe anche inciampato nel cestino della carta straccia.

Singolare il metodo scelto per travisare la propria identità e tentare di sfuggire al riconoscimento tramite filmati delle telecamere. Entrambi indossavano parrucche di colore scuro a detta dei presenti con un look “alla Beatles”.

Qualche migliaia di euro il bottino. Poi i due sarebbero fuggiti a bordo di uno scooter ritrovato poi dagli agenti della questura poco lontano dalla banca. Il motorino sarebbe poi risultato rubato nei mesi scorsi a Roma.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!