Rapina al Conad di Montegrillo / Uomo armato di pistola minaccia commessa - Tuttoggi

Rapina al Conad di Montegrillo / Uomo armato di pistola minaccia commessa

Redazione

Rapina al Conad di Montegrillo / Uomo armato di pistola minaccia commessa

Indagano i carabinieri / Paura durante l'orario di apertura
Sab, 14/02/2015 - 18:02

Condividi su:


Una rapina a mano armata in pena regola è ciò di cui sono rimaste vittima le commesse del supermercato Conad di Montegrillo. Il negozio era ancora aperto, quando, introno alle 18 di ieri (venerdì 13 febbraio, ndr) un uomo, presumibilmente sulla 50ina, armato di pistola (anche se forse giocattolo) e a volto coperto ha minacciato la commessa di farsi consegnare il denaro contante dalla cassa. Poi è fuggito via. Una cliente ha lanciato l’allarme avvisando le forze dell’ordine. I carabinieri stanno ora indagando su quanto accaduto.

©Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!