Rapina al Circolo Pd di Pontevalleceppi: la solidarietà del Segretario Parlavecchio - Tuttoggi.info

Rapina al Circolo Pd di Pontevalleceppi: la solidarietà del Segretario Parlavecchio

Redazione

Rapina al Circolo Pd di Pontevalleceppi: la solidarietà del Segretario Parlavecchio

Mer, 08/08/2012 - 16:28

Condividi su:


Il Segretario del Pd di Perugia Franco Parlavecchio esprime, per conto della Segreteria Comunale oltre che a titolo personale, solidarietà al Circolo Pd di Ponte Valleceppi e vicinanza al volontario della Festa che qualche giorno fa ha subito una rapina mentre trasportava i soldi dell’intero incasso della serata. “Tutta la nostra solidarietà va al Partito della zona e al volontario che ha subito l’aggressione – sottolinea Parlavecchio -. Episodi del genere mortificano il lavoro di tutti coloro che si impegnano per la riuscita di importanti occasioni di incontro, confronto, scambio e dibattito come le Feste Democratiche. Di fronte a tale dimostrazione di inciviltà e violenza non dobbiamo gettare la spugna ma abbiamo il dovere di reagire per scoraggiare gli autori di gesti così sconsiderati”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!