Rapina a supermercato. Caccia all'uomo nella notte di Perugia -

Rapina a supermercato. Caccia all'uomo nella notte di Perugia

Redazione

Rapina a supermercato. Caccia all'uomo nella notte di Perugia

Gio, 20/12/2012 - 07:41

Condividi su:


Sa.Mi.

Hanno atteso che il negozio chiudesse. Quel momento in cui, a luci ancora accese, si aspetta che escano gli ultimi clienti con gli acquisti e si chiudono le casse contando i soldi. È accaduto ieri sera a Balanzano in un supermercato. Intorno alle 20. Sono entrati in due, a mano armata e con il volto travisato da passamontagna. Hanno minacciato i dipendenti e si sono fatti consegnare l'incasso del giorno: non ancora stimata l'entità del “bottino”. Quindi si sono dati alla fuga.

Forse nell'auto parcheggiata poco distante li attendeva un terzo complice a motore acceso, pronto a scappare. Le ricerche sono scattate immediatamente. Sulla rapina indagano i carabinieri della compagnia di Perugia. È facile immaginare come la via di fuga più agevole per i criminali possa essere stata la vicina E45.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!