Rapina a Ponte Felcino, cacciavite alla mano: "Dateci i soldi e l'auto" - Notte di paura per una famiglia di Perugia - Tuttoggi.info

Rapina a Ponte Felcino, cacciavite alla mano: “Dateci i soldi e l'auto” – Notte di paura per una famiglia di Perugia

Redazione

Rapina a Ponte Felcino, cacciavite alla mano: “Dateci i soldi e l'auto” – Notte di paura per una famiglia di Perugia

Mar, 25/06/2013 - 11:17

Condividi su:


Rapinati in piena notte davanti al cacello di casa. E' accaduto ad una famiglia di Ponte Felcino aggredita intorno alle 3 da malviventi a volto coperto. Hanno atteso davanti al cancello che la famiglia rientrasse. Si sono appostati fino al momento in cui hanno visto arrivare la Jeep Grand Cherokee di proprietà delle vittime.

Il marito alla guida ha azionato il cancello elettrico. In quel momento si è sentito aprire lo sportello. Uno dei malviventi, si presume fossero almeno in tre, ha estratto un cacciavite e l'ha puntato alla pancia dell'uomo. In auto con lui la moglie e la figlia terrorizzate. Non è rimasto altro da fare che assecondare le richieste dei rapinatori. Scendere dall'auto, consegnargliela e svuotare i portafogli. Oltre alla Jeep i rapinatori se ne sono quindi andati con almeno 300 euro.

Sulla vicenda indagano gli agenti della questura di Perugia.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!