Rapina a Pantalla di Todi, rubati 2500 euro da sala giochi - Tuttoggi

Rapina a Pantalla di Todi, rubati 2500 euro da sala giochi

Sara Minciaroni

Rapina a Pantalla di Todi, rubati 2500 euro da sala giochi

La titolare è ricoverata in ospedale / Malviventi incappucciati e armati di pistola
Mer, 18/02/2015 - 09:47

Condividi su:


Alcuni uomini con il volto incappucciato e armati di pistola si sono introdotti in una sala giochi di Pantalla di Todi, e hanno portato via contanti per un valore di 2500 euro. Il fatto è accaduto ieri sera, poco dopo le 18. I due malviventi sono poi fuggiti a bordo di un’auto. La titolare è ricoverata in ospedale, seppur non in gravi condizioni, a causa di una contusione: sui fatti indagano ora i carabinieri della stazione locale, che stanno ricostruendo la precisa dinamica della rapina.

©Riproduzione riservata

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!