Raid nelle vie del "sesso facile" / Identificate 26 ragazze tra i 19 e i 36 anni / 7 clienti multati - Tuttoggi.info

Raid nelle vie del “sesso facile” / Identificate 26 ragazze tra i 19 e i 36 anni / 7 clienti multati

Redazione

Raid nelle vie del “sesso facile” / Identificate 26 ragazze tra i 19 e i 36 anni / 7 clienti multati

Mar, 08/10/2013 - 13:22

Condividi su:


Sa.Mi.

Mentre il reparto operativo scopriva denaro falso i carabinieri di Perugia hanno svolto controlli anti meretricio. Le due operazioni sono state illustrate in un' unica conferenza stampa questa mattina dal tenente colonnello Pierugo Todini e dal maggiore Giovanni Cuccurullo.

Raid nelle vie del sesso. In particolare gli uomini coordinati da Cuccurullo hanno identificato 26 ragazze fermate lungo le strade perugine del sesso a pagamento. La più giovane del '94 la più anziana del '67, tutte di nazionalità rumena o bulgara e quindi cittadine comunitarie perfettamente regolari in Italia. Contestualmente, sono state emesse 7 contravvenzioni in base all'ordinanza anti prostituzione del Sindaco di Perugia, che vieta di intrattenersi a qualsiasi titolo con i soggetti che si dedicano alla prostituzione. Ad ognuno di loro un verbale che vale 450 euro.

Arrestato anche un cittadino albanese che avendo cambiato il nome di battesimo ( cosa legale e facile da farsi in Albania), sebbene espulso nel 2011 dal Questore di Perugia aveva fatto rientro nei successivi 5 anni senza alcuna autorizzazione in piena violazione alla legislazione d’immigrazione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!