Ragazzo rapinato in centro storico, arrestato 20enne | Complice espulso dall'Italia - Tuttoggi.info

Ragazzo rapinato in centro storico, arrestato 20enne | Complice espulso dall’Italia

Redazione

Ragazzo rapinato in centro storico, arrestato 20enne | Complice espulso dall’Italia

I fatti risalgono allo scorso luglio, quando un gualdese era stato derubato di una collana d'oro
Sab, 25/11/2017 - 13:20

Condividi su:


Sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino due extracomunitari che, lo scorso luglio, avevano aggredito e rapinato un ragazzo gualdese in centro storico, strappandogli dal collo una collana in oro di ingente valore economico ed affettivo.

I militari, pur non avendo testimoni oculari del fatto, sono riusciti ad identificare i due responsabili, entrambi di origine marocchine, di 23 e 20 anni, non nuovi a simili episodi. Le prove raccolte a loro carico, pienamente condivise dal Pubblico Ministero, hanno portato poi all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita nella mattinata di ieri (venerdì 24 novembre) nei soli confronti di B.A., rintracciato a Fossato di Vico e condotto alla Casa Circondariale di Capanne, mentre il complice, già gravato da numerosissimi precedenti, era stato espulso dal territorio italiano a settembre, sempre a seguito di minuziose indagini.

I due, in passato, erano stati più volte denunciati dai carabinieri per reati inerenti gli stupefacenti, reati contro la persona e per danneggiamento.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!