Ragazzo rapinato in centro storico, arrestato 20enne | Complice espulso dall'Italia - Tuttoggi

Ragazzo rapinato in centro storico, arrestato 20enne | Complice espulso dall’Italia

Redazione

Ragazzo rapinato in centro storico, arrestato 20enne | Complice espulso dall’Italia

I fatti risalgono allo scorso luglio, quando un gualdese era stato derubato di una collana d'oro
Sab, 25/11/2017 - 13:20

Condividi su:


Ragazzo rapinato in centro storico, arrestato 20enne | Complice espulso dall’Italia

Sono stati scoperti e arrestati dai carabinieri della Stazione di Gualdo Tadino due extracomunitari che, lo scorso luglio, avevano aggredito e rapinato un ragazzo gualdese in centro storico, strappandogli dal collo una collana in oro di ingente valore economico ed affettivo.

I militari, pur non avendo testimoni oculari del fatto, sono riusciti ad identificare i due responsabili, entrambi di origine marocchine, di 23 e 20 anni, non nuovi a simili episodi. Le prove raccolte a loro carico, pienamente condivise dal Pubblico Ministero, hanno portato poi all’emissione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, eseguita nella mattinata di ieri (venerdì 24 novembre) nei soli confronti di B.A., rintracciato a Fossato di Vico e condotto alla Casa Circondariale di Capanne, mentre il complice, già gravato da numerosissimi precedenti, era stato espulso dal territorio italiano a settembre, sempre a seguito di minuziose indagini.

I due, in passato, erano stati più volte denunciati dai carabinieri per reati inerenti gli stupefacenti, reati contro la persona e per danneggiamento.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!