Ragazzo muore travolto da un treno a Po' Bandino, in provincia di Perugia - Tuttoggi

Ragazzo muore travolto da un treno a Po' Bandino, in provincia di Perugia

Redazione

Ragazzo muore travolto da un treno a Po' Bandino, in provincia di Perugia

Mar, 06/09/2011 - 15:35

Condividi su:


Avrebbe apparentemente un età compresa tra i 25 e i 30 anni il giovane che stamattina ha perso la vita travolto da un treno in corsa nei pressi di Po’ Bandino, località in provincia di Perugia attraversata dalla linea ferroviaria Chiusi – Firenze. Sono stati i Vigili del Fuoco, su segnalazione del 118, ad occuparsi del recupero del corpo. Una volta compiuta l’operazione, il personale paramedico non ha potuto far altro che constatarne il decesso.
Il traffico ferroviario è stato ripristinato intorno alle 12.45, dopo la rimozione del cadavere dai binari. La Polizia Ferroviaria sta indagando sull’accaduto, anche se l’assenza di documenti non ha ancora permesso di dare un nome al ragazzo. Stando alle primissime ricostruzioni, non è escluso che possa essersi trattato di un gesto volontario.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!