Ragazzo di Spoleto muore fuori dalla discoteca, dopo una rissa | Rintracciate due persone - Tuttoggi.info

Ragazzo di Spoleto muore fuori dalla discoteca, dopo una rissa | Rintracciate due persone

Redazione

Ragazzo di Spoleto muore fuori dalla discoteca, dopo una rissa | Rintracciate due persone

Il giovane caduto a terra sarebbe stato investito dalla macchina del gruppo con cui si erano scontrati
Sab, 15/08/2020 - 09:54

Condividi su:


Stavano festeggiando in un noto locale di Bastia Umbria quando, per motivi da accertare, un gruppo di ragazzi di Spoleto si sarebbe scontrato con un altro e ne è nata una lite.

Questione scoppiata nelle prime ore di questa mattina – 15 agosto – e che sarebbe andata avanti anche nel parcheggio nei pressi della discoteca, dove un 25enne del gruppo di spoletini, avrebbe perso i sensi e sarebbe caduto a terra. Forse per i colpi ricevuti.

Il giovane a terra, a quanto è dato sapere al momento, sarebbe poi stato investito più volte da una macchina del gruppo con cui si erano scontrati gli spoletini.

Subito scattate le indagini dei Carabinieri di Assisi, affidati alla guida del tenente colonnello Marco Vetrulli, che avrebbero già rintracciato due dei componenti del gruppo scappato dopo la rissa.

Articolo in aggiornamento
ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!