Ragazzina rischia di annegare, tragedia sfiorata in piscina - Tuttoggi.info

Ragazzina rischia di annegare, tragedia sfiorata in piscina

Luca Biribanti

Ragazzina rischia di annegare, tragedia sfiorata in piscina

Il fatto accaduto nel pomeriggio di sabato a Deruta | Indagano i Carabinieri
Dom, 14/06/2015 - 11:30

Condividi su:


Nella giornata di sabato una bambina di 12 anni ha rischiato l’annegamento in una piscina di Deruta. Secondo una prima ricostruzione dei fatti, sembra la piccola abbia accusato un malore mentre si trovava in vasca. Quando il personale della struttura si è accorta di quanto stava accadendo in acqua sono subito scattate le operazioni di primo intervento e nel frattempo è stato allertato il 118. Un equipaggio di sanitari si è portato prontamente sul posto e la 12enne è stata trasferita al “Santa Maria della Misericordia”, dove è stata presa in cura dal dott. Massimo Siciliani. Dopo un consulto pediatrico, per precauzione, la ragazzina è stata ricoverata nel reparto di Rianimazione. Dopo gli accertamenti del caso, le sue condizioni sono andate via via migliorando e non è in pericolo di vita. Attualmente è monitorata dai sanitari della struttura sanitaria e, dopo la grande paura e lo choc, la 12enne potrebbe essere dimessa tra qualche giorno. Le indagini del caso sono affidate ai Carabinieri di Deruta.

© Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!