Brutto incidente nel primo pomeriggio di oggi a Terni, lungo la statale Valnerina: una ragazza di 29 anni, alla guida di una Skoda e che proveniva da Arrone verso la città dell’acciaio, ha infatti tamponato violentemente un Ape a bordo del quale viaggiavano due uomini di origine albanese, di 65 e 62 anni. Ad avere la peggio è stato il conducente del motocarro, 65enne, ferito in modo molto grave: è stato trasportato in ambulanza con vari traumi all’ospedale Santa Maria della Misericordia.
A rimanere feriti sono stati anche due persone, un uomo e una donna, a bordo di un autobus di linea. Il conducente del mezzo pubblico, che viaggiava in direzione di marcia opposta a quello in cui è avvenuto l’incidente, nel vedere il violento impatto ha frenato improvvisamente. Una manovra di sicurezza che però ha provocato ferite lievi ai due utenti del servizio pubblico. Sul posto, per i rilievi dell’incidente, è intervenuta la polizia stradale.
Un altro incidente, dalle conseguenze meno gravi, si era verificato invece questa mattina lungo la statale 675 in direzione sud poco dopo lo svincolo di Terni Est e l’inizio del tratto a quattro corsie. In questo caso ad essere coinvolti sono stati tre mezzi, una utilitaria e due mezzi furgonati. Feriti in modo non grave una donna di 37 anni ed un uomo di 44. Sul posto sono intervenuti la polizia stradale di Terni, vigili del fuoco, 118 e personale dell’Anas.