Ragazza sale in auto e pretende soldi per scendere, denunciata per estorsione - Tuttoggi.info

Ragazza sale in auto e pretende soldi per scendere, denunciata per estorsione

Flavia Pagliochini

Ragazza sale in auto e pretende soldi per scendere, denunciata per estorsione

La giovane è stata denunciata alla Polizia: ha estorto denaro a un anziano a Bastia Umbra
Mar, 23/04/2019 - 10:51

Condividi su:


Giovane e bella si infila nell’auto di un uomo tentando di convincerlo ad avere un rapporto sessuale o in alternativa di pagarla per scendere; ma la ‘vittima’, un anziano di 70 anni, non si spaventa e chiama la Polizia. Per cittadina nigeriana, una ventitreenne residente a Foligno, scatta così la denuncia a piede libero per estorsione.

I fatti sono successi una quindicina di giorni fa: secondo una prima ricostruzione, il 70enne era con l’auto parcheggiata all’ufficio postale quando la giovane ha aperto lo sportello e si è infilata nell’auto dell’uomo. Da lì si è rifiutata di scendere, nonostante le richieste dell’anziano: avrebbe dovuto pagare. O per una prestazione o comunque per farla scendere.

L’uomo, anche visto che le urla stavano richiamando dei passanti, ha offerto alla giovane 10 euro, ritenuti dalla 23enne una cifra non accettabile. A questo punto l’uomo ha chiamato la Polizia, e così la giovane è fuggita. Ma anche grazie alla descrizione dell’uomo, gli agenti del vicequestore aggiunto Francesca Domenica Di Luca hanno rintracciato la giovane nigeriana alla stazione; per lei, dopo una breve sosta in commissariato dal quale è emerso che si trattava di 23enne residente a Foligno, la denuncia per estorsione.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!