Ragazza investita in piazza Grimana - Tuttoggi.info

Ragazza investita in piazza Grimana

Redazione

Ragazza investita in piazza Grimana

Camminava nel tratto vietato ai pedoni | Lunghe file sulla strada che risale da Ponte Rio
Mer, 13/02/2019 - 14:04

Condividi su:


Una ragazza è stata investita da un furgoncino questa mattina mentre a piedi risaliva via della Pergola verso piazza Grimana. L’incidente è avvenuto nel tratto in salita prima del semaforo, in un punto in cui la strada è molto stretta ed il transito è particolarmente rischioso per i pedoni (ma non vietato, come indicato erroneamente da alcuni residenti) che in arrivo dal parcheggio S. Antonio dovrebbero salire le scalette e attraversare il parchetto o arrivare in via Pinturicchio.

La ragazza è stata subito soccorsa. Sul posto sono arrivati agenti della polizia municipale. L’incidente è avvenuto poco prima delle 8, in un orario critico, in cui si raggiungono in auto i luoghi di lavoro e si accompagnano i figli a scuola.

Una lunga fila si è creata lungo la strada che sale verso l’acropoli da Ponte Rio. Una strada che è già molto transitata nelle prime ore della mattinata, perché convoglia tutto il traffico che arriva da nord e coloro che vogliono evitare la strozzatura di Collestrada e delle gallerie del Raccordo. Situazione che è stata peggiorata dalla chiusura della strada di Casaglia per  una frana.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

    true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!