Ragazza investe un capriolo e chiama impaurita la Polizia - Tuttoggi.info

Ragazza investe un capriolo e chiama impaurita la Polizia

Redazione

Ragazza investe un capriolo e chiama impaurita la Polizia

Mer, 09/03/2022 - 07:40

Condividi su:


La giovane 24enne, mentre transitava di notte lungo la Statale per Mantignana, si è vista tagliare la strada dall’animale selvatico senza poterlo evitare

Gli agenti della Polizia di Stato della Questura di Perugia sono intervenuti, a seguito di segnalazione pervenuta alla Sala Operativa, sulla Strada Statale 728 in direzione di Mantignana, per dare assistenza ad una 24enne che aveva impattato da poco investito un capriolo.

La giovane, mentre transitava di notte lungo la Statale, si è vista tagliare la strada dall’animale selvatico che, dopo aver saltato improvvisamente il guardrail posto sul lato destro della carreggiata, le ha tagliato la strada senza darle alcuna possibilità di evitarlo.

La giovane, impaurita, ha arrestato la sua marcia accostando il veicolo sul lato destro della corsia e accortasi che l’animale giaceva al centro della carreggiata, ha tentato di spostarlo sulla banchina stradale preoccupata che potesse essere nuovamente investito e creasse ostacolo alla circolazione stradale, data anche la scarsa visibilità.

Gli agenti della Squadra Volante, giunti sul posto, hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area stradale e hanno allertato il servizio veterinario dell’Asl di Perugia per il recupero dell’animale deceduto.

Hanno inoltre rassicurato la 24enne, visibilmente scossa dall’accaduto, e hanno atteso che il carro attrezzi terminasse le operazioni di recupero dell’autovettura risultata danneggiata dall’impatto con il capriolo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!